Il Covid-19 ferma nuovamente il cammino della Delta Despar: rinviato il big match con Novara

La sfida valida per la nona giornata del girone d'andata è stata rinviata a data da destinarsi in quanto sono stati rilevati quattro casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra piemontese
Il Covid-19 ferma nuovamente il cammino della Delta Despar: rinviato il big match con Novara Il Covid-19 ferma nuovamente il cammino della Delta Despar: rinviato il big match con Novara
31 ottobre 2020

Purtroppo non c’è due senza tre e, dopo i rinvii delle sfide contro Cuneo e Chieri, il Covid-19 ferma anche il big match in programma domenica alle 17 tra la Delta Despar Trentino e le campionesse d’Europa della Igor Gorgonzola Novara. La sfida valida per la nona giornata del girone d'andata di Serie A1 femminile è stata rinviata a data da destinarsi in quanto nella giornata di oggi sono stati rilevati quattro caso di positività al Covid-19 nel gruppo squadra di Novara.

Così come accaduto contro Chieri, anche in questo caso i tempi tecnici necessari per ottenere gli esiti dei nuovi tamponi non consentono di completare il controllo in tempo utile per disputare la partita in programma al Sanbàpolis.

A distanza di diciassette giorni dall’ultima volta, le gialloblù di coach Bertini scenderanno in campo mercoledì sera, 4 novembre, contro la Saugella Monza. Il match sarà visibile sugli schermi di Rai Sport HD con collegamento a partire dalle 20.20. Telecronaca affidata a Marco Fantasia e Giulia Pisani.