Un altro semaforo rosso per la Delta Despar Trentino: rinviata la partita di mercoledì a Chieri

La sfida valida per l'ottava giornata del girone d'andata è stata rinviata a data da destinarsi in quanto è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 nel gruppo squadra piemontese
Un altro semaforo rosso per la Delta Despar Trentino: rinviata la partita di mercoledì a Chieri Un altro semaforo rosso per la Delta Despar Trentino: rinviata la partita di mercoledì a Chieri
27 ottobre 2020

Rinviata la partita in programma domani alle 18.45 in Piemonte tra Reale Mutua Fenera Chieri e Delta Despar Trentino. La sfida valida per l'ottava giornata del girone d'andata di Serie A1 femminile è stata rinviata a data da destinarsi in quanto nella giornata di oggi è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 nel gruppo squadra di Chieri.

I tempi tecnici necessari per ottenere gli esiti dei nuovi tamponi non consentono di completare il controllo in tempo utile per disputare la partita in programma domani al PalaFenera.

Domenica pomeriggio alle 17 la Delta Despar Trentino ospiterà al Sanbàpolis l'Igor Gorgonzola Novara nel match valido per la nona giornata d'andata.